domenica 16 ottobre 2011

Anteprima "Princess" di Lauren Kate

Ciao a tutti! Stasera voglio segnalarvi un'interessante anteprima, che farà sicuramente gola a coloro che hanno amato la saga di Lauren Kate iniziata con Torment.
.
Autore: Lauren Kate
Titolo: Princess
Prezzo: € 17,50
Editore: Rizzoli
Pagine: 236
Data di pubblicazione: 26 Ottobre 2011
.
Natalie Hargrove sarebbe disposta a uccidere pur di farsi eleggere “Principessa” della scuola, e non tollera l’idea che, al suo fianco, rischi di vincere non il fidanzato Mike ma Justin, un ragazzo a cui la legano sgraditi ricordi. Mentre fervono le manovre per conquistare i voti dei compagni, durante una festa di carnevale, Natalie e Mike si imbattono in Justin ubriaco, e Nat decide di legarlo di fronte alla chiesa, sottraendogli dalle tasche alcune pillole che scambia per droga. Ma il mattino dopo, lo scherzo diventa tragedia: Justin viene ritrovato morto, e davanti a Nat si spalanca l’abisso delle responsabilità da cui ormai non può più fuggire.
.
Ecco a voi la copertina originale, che trovo molto carina e, onestamente, molto più adatta di quella italiana, sicuramente bella ma che ritrae una specie di Cappuccetto Rosso che non comprendo proprio.
.
***
.
Allora, cosa ne pensate di questa segnalazione? A me la trama fa davvero curiosità e spero di poterlo acquistare quando sarà pubblicato! Voi lo inserirete nella vostra wishlist? Aspetto vostri commenti :)

Nessun commento:

Posta un commento