domenica 23 ottobre 2011

In My Mailbox #3


Ciao a tutti! Come vola il tempo :) già il terzo appuntamento con In My Mailbox, la rubrica ideata da Kristi del blog The Story Siren che consiste nel raccontare gli acquisti/regali/omaggi della settimana! In questo post vi mostro due acquisti fatti proprio ieri: eccoli qua:
.
Autore: Terri Garey
Titolo: Le ragazze morte sono facili. Sono quelle vive a creare problemi!
Prezzo: € 14,90
Editore: Delos Books
Pagine: 273
Anno di pubblicazione: 2011
.
C'è qualcosa nel fatto di esser quasi morte che fa sì che una ragazza ripensi alle sue priorità. Prendete Nicki Styx: era una dark vintage, finché l'aver sfiorato l'aldilà l'ha lasciata con la capacità di vedere i morti. E in un attimo tutti gli spettri di Atlanta stanno già bussando alla sua porta. Ora le sue giornate consistono suo malgrado nel risistemare i pasticci lasciati dai cari estinti, nell'accompagnare i fantasmi verso la Luce... e nelle "lezioni private d'anatomia" del dott. Joe Bascombe, il giovane e brillante chirurgo che le ha salvato la vita. Tutto questo concentrarsi sui trapassati è una vera rottura, specialmente per una ragazza che preferirebbe passare il tempo giocando al dottore col suo nuovo e sexy boyfriend. Ma le cose si complicano ancora di più quando una sua amica stupidamente vende la propria anima al diavolo, e il nuovo dono di Nicki la fa incappare in una magia vudù. Insomma, per Nicki Styx morire è stato solo il primo dei suoi problemi.
.
***
.
Autore: Maggie Stiefvater
Titolo: Deeper
Prezzo: € 9,90
Editore BUR
Pagine: 388
Anno di pubblicazione: 2011 (ma l'edizione rilegata è del 2010)
.
Il sole della primavera illumina e scalda l'amore di Grace e Sam. Dopo tanti anni a guardarsi da lontano, lui nel bosco insieme al branco, lei ossessionata da quel branco, finalmente sono insieme, certi del loro amore e del fatto che niente e nessuno potrà mai separarli. Ma la serenità sembra destinata a durare poco. Mercy Falls è ancora scossa dalla scomparsa di Olivia. L'arrivo di Cole, un nuovo ragazzo-lupo, aggiunge solo altro scompiglio. E qualcosa - o qualcuno - si intromette tra Grace e Sam. Lui è solo, senza guide né amici: saprà lottare per salvare il suo amore?
.
Che ne pensate dei miei acquisti della settimana? E voi cosa avete acquistato? Aspetto i vostri commenti :)

Nessun commento:

Posta un commento