domenica 30 ottobre 2011

In My Mailbox #4

.
Buongiorno a tutti! Siamo al qurto appuntamento con In My Mailbox, rubrica a cenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren che consiste nel dirci ogni settimna quali libri abbiamo acquistato, ci sono stati regalati o prestati! Per me questa settimana un solo acquisto, di cui vi ho già abbondantemente parlato... eccolo:
.
Autore: Cassandra Clare
Titolo: Shadowhunters. Città degli angeli caduti
Prezzo: € 17,00
Editore: Mondadori
Pagine: 224
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2011
.
La guerra è conclusa e la sedicenne Clary Fray è tornata a casa, a New York, piena di aspettative. Sta seguendo l’addestramento per diventare Shadowhunter a tutti gli effetti e poter usare il suo straordinario potere. Sua madre sta per sposare l’amore della sua vita. Nascosti e Cacciatori sono finalmente in pace. Ma, soprattutto, Clary può dire al mondo che Jace è il suo ragazzo. Ma nella vita ogni cosa ha un prezzo. C’è qualcuno che si diverte a uccidere gli Shadowhunters, e ciò causa fra Nascosti e Cacciatori tensioni che potrebbero portare a una seconda, sanguinosa guerra. Simon, il migliore amico di Clary, non può aiutarla. È troppo preso a gestirsi i suoi casini. Sua madre ha scoperto che è un vampiro e l’ha buttato fuori di casa. Ovunque vada trova qualcuno che cerca di tirarlo dalla propria parte – lui e il poter della maledizione che gli sta distruggendo la vita. E come se non bastasse, Simon esce con due ragazze bellissime e pericolose, nessuna delle quali sa dell’altra. Quando Jace si allontana da lei senza darle spiegazioni, Clary si trova costretta a penetrare nel cuore di un mistero la cui soluzione porta alla luce il suo incubo peggiore: è stata lei, senza volerlo, a mettere in moto una terribile catena di eventi che potrebbe farle perdere tutto ciò che ama. Jace compreso.
.
La saga:
- Shadowhunters. Citta di ossa (2007)
- Shadowhunters. Città di cenere (2008)
- Shadowhunters. Città di vetro (2009)
- Shadowhunters. Città degli angeli caduti (2011)
- City of Lost Souls (previsto in lingua originale nel 2012)
- City of Heavenly Fire (previsto in lingua originale nel 2013)
.
***
.
E voi? Cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere?

2 commenti:

  1. Uuuuuuuff!! >_<
    Speravo di ordinarlo subito e di leggerlo quanto prima, ma purtroppo ho dovuto aspettare e adesso con le feste dovrò aspettare un pò per averlo :/
    Però non vedo l'ora! *___*
    Ho amato i primi tre e questo sarà senz'altro stupendo!
    Io? Mmmh..
    -Il mio Angelo Segreto di Federica Bosco
    -Nightshade di Andrea Cremer
    -Sono nel tuo sogno di Isabel Abedi
    :D

    P.s. Ho aggiunto il tuo banner nel mio blog, magari se ti va ci passi.. :)

    RispondiElimina
  2. Belloooooo, anche io vorrei comprarlo, ma dato che gli altri li ho in edizione economica, aspetterò il tascabile anche di questo!

    RispondiElimina