venerdì 4 novembre 2011

Anteprima "Baci immortali" di Laini Taylor

Buonasera a tutti! Sbirciando nel web ho trovato un libro che sembra davvero carino e che uscirà a metà Novembre (con mia grande irritazione non sono riuscita a trovare la data precisa)! Eccovi tutto ciò che sono riuscita a scoprire:
.
Autore: Laini Taylor
Titolo: Baci (im)mortali
Prezzo: € 14,50
Editore: Piemme
Collana: Freeway
Pagine: 288
Data di pubblicazione: metà Novembre
.
Kitty vorrebbe essere come le sue compagne di liceo più carine e disinibite. Vorrebbe sedersi sulle ginocchia del proprio ragazzo e baciarlo appassionatamente, in cortile, davanti a tutti. Kitty desidera, tanto, essere quello che non è. Ed è proprio dalle ragazze come Kitty, che sognano e desiderano senza fine, che i goblin sono più attratti. In un tempo e in un luogo molto lontani, Anamique è vittima dalla nascita di una terribile maledizione: nessuno può ascoltare la sua voce incantevole senza perdere la vita all'istante. Nemmeno colui che le sfiorerà le labbra con il primo bacio. Esme, infine, è in fuga da un'orda di creature da incubi determinate a impadronirsi della sua anima. Quello che non sa è che ne porta già una dentro di sé. E che basta un bacio per risvegliarla dal suo lungo sonno. Un incredibile trittico di racconti che ruotano attorno al tema del primo bacio. Tre piccole gemme dark, in cui la passione e la morte si intrecciano in modo inestricabile.
.
Che ne pensate? A me sembra molto insolito :) spero che sia all'altezza delle aspettative, perchè date le critiche ottime che sono state fatte in America su questo romanzo sarebbe una vera delusione scoprirlo insignificante! Aspetto vostre opinioni! :)

1 commento: