domenica 6 novembre 2011

Anteprima "I figli dell'eternità" di Andreas Brandhorst

Buona sera a tutti! Curiosando tra le prossime pubblicazioni ho trovato un libro parecchio interessante, data la grande quantità di libri di fantascienza che ho visto in giro per ora. Si tratta de I figli dell'eternità, un romanzo ambientato in un mondo in cui si è riuscita a ottenere con la tecnologia addirittura l'immortalità e in cui il nostro protagonista è un killer di professione, cosa molto utile data l'impossibilità di morire di morte naturale! Eccolo:
.
Autore: Andreas Brandhorst
Titolo: I figli dell'eternità
Prezzo: € 18,50
Editore: Armenia
Collana: Fiction
Pagine: 608
Data di pubblicazione: 30 Novembre 2011
.
A volte la vita eterna può rivelarsi mortale.
In un futuro dominato dal progresso scientifico, gli esseri umani, dopo essersi sparsi in tutta la galassia, hanno stretto alleanza con numerose specie extraterrestri e, grazie all’impiego della biotecnologia, sono riusciti persino a vincere la morte. Il che ci induce a pensare che tutto sommato sono tempi grami per il nostro eroe, un ex killer professionista, sennonché all’improvviso a quest’ultimo viene commissionato un omicidio destinato a mutare per sempre il destino dell’universo...
.
Allora, che ne pensate? Io credo che dalla trama non si possa giudicare, è troppo ristretta, tuttavia potrebbe avere uno sviluppo interessante!

Nessun commento:

Posta un commento