domenica 13 novembre 2011

In My Mailbox #6

.
Ciao a tutti! Oggi è domenica e quindi è ora di In My Mailbox, rubrica ideata da Kristi del blog The story Siren che consiste nel parlare ogni settimana dei libri acquistati, ricevuti in regalo o in prestito :). Per me questa settimana un regalo (di un libro che aspettavo molto!) e uno scambio tramite Bookmooch (prima o poi vi parlerò di questo fantastico sito, ma per il momento sono davvero troppo incasinata...). Eccoli:
.
Regalo...
.
Autore: Sophie Kinsella
Titolo: Ho il tuo numero
Prezzo: € 19,50
Editore: Mondadori
Collana: Omnibus
Pagine: 345
Data di pubblicazione: 2011
.
Cosa accade se ti scippano il telefonino e tutta la tua vita è lì dentro? Ti senti persa, naturalmente. È quello che capita a Poppy, una scombinata fisioterapista prossima alle nozze con un affascinante docente universitario. Proprio quando il telefono le serve per una faccenda a dir poco urgente! Perché tra le altre cose, nel bel mezzo di una festa con le amiche ha appena perso il suo prezioso anello di fidanzamento, uno smeraldo come non ne ha mai visti nella sua intera esistenza. Poppy è nel panico, e mentre cerca affannosamente l'anello perduto cosa vede in un cestino dei rifiuti? Un cellulare nuovo di zecca che sembra aspettare proprio lei. È un attimo. Ed è suo. Non può permettersi il lusso di rimanere scollegata, non in questo momento. Ma di chi è quel telefono? E a cosa si riferiscono gli strani messaggi che riceve? Poppy non ha il tempo di farsi troppe domande. Ha un anello da ritrovare, un matrimonio da organizzare e qualche cosuccia in sospeso con i suoi futuri suoceri. Ma non sa che quel telefono e lo sconosciuto con cui si troverà a condividerlo le metteranno a soqquadro la vita...
.
Scambio...
.
Autore: Susan Squires
Titolo: L'amante delle tenebre
Prezzo: € 4,20
Editore: Mondadori
Collana: I romanzi. Dark Passion
Pagine: 313
Data di pubblicazione: 2010
.
Ian Rufford è un uomo all’inferno. Prigioniero, ridotto in schiavitù, abbandonato tra le dune del deserto egiziano. Genesi delle sue sofferenze è una donna bellissima, dall’animo più nero della notte. Mutato nel profondo da una forza terribile, Ian prega per una morte che continua beffardamente a sfuggirgli. L’Egitto è anche luogo di viaggio per Elizabeth Rochewell, di ritorno in Inghilterra e a una vita che più si addice a una giovane lady. La sua strada incrocia quella di Ian, tanto affascinante quanto misterioso, depositario di un segreto innominabile. Un segreto in grado di annientare. Ma anche di sedurre.
.
Che ne pensate? Quali sono i vostri acquisti?

Nessun commento:

Posta un commento