martedì 27 dicembre 2011

Anteprima "Amore, zucchero e cannella" di Amy Bratley

Buongiorno a tutti! Oggi, dando un'occhiata alle prossime pubblicazioni Newton, ho adocchiato un paio di libri interessanti che voglio presentarvi. Uno di questi è Amore, zucchero e cannella, un romanzo che dalla trama sembra davvero suggestivo e che ha al centro della vicenda i manuali per la casalinga perfetta della nonna morta un anno prima, che riuscirà ad aiutare la giovane Juliet a superare un brutto momento della sua vita. Ma eccovi le informazioni:
.
Autore: Amy Bratley
Titolo: Amore, zucchero e cannella
Prezzo: € 9,90
Editore: Newton Compton
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 5 Gennaio 2012
.
Una casa da condividere con la persona amata, un caldo nido d'amore: è questo il sogno di Juliet. E finalmente lei e il suo fidanzato Simon riescono a realizzarlo. Ma proprio durante la prima notte nel loro nuovo appartamento, Juliet scopre che lui l'ha tradita con la sua migliore amica. Il suo cuore è infranto e la realtà è troppo dura da affrontare. Sola e disperata, Juliet trova conforto soltanto nel ricordo dell'amata nonna Violet, morta un anno prima, e nei suoi manuali anni Cinquanta per la casalinga perfetta. E mentre il passato riaffiora con i suoi torbidi segreti, sarà proprio in questo dolce mondo fatto di grembiuli, pentole, nastri, pizzi e ricami che Juliet ritroverà se stessa, e forse, chissà, anche un nuovo amore.
.
Cliccate QUI per un estratto del libro in PDF da leggere o scaricare.
.
Cosa dicono del libro:
.
Che cos’è la felicità? Una casa, con dentro le persone che ami
.

Ai primi posti delle classifiche europee
.

«Un romanzo magnifico… Una donna alle prese con la dura realtà dopo una delusione d’amore… ragazze, vi riconoscerete in questa storia: ci siamo passate tutte!»
Grazia Magazine
.
«A volte c’è un solo rimedio per alleviare le pene d’amore: i buoni, vecchi consigli della nonna.»
Woman
.
«Una storia fresca e appassionante, fatta di rospi e principi azzurri, grembiuli cuciti a mano e misteriosi segreti di famiglia. non riuscirete a smettere di leggerla.»
Take it Easy Magazine

1 commento: