sabato 24 dicembre 2011

Anteprima "Passione eterna" di Larissa Ione

Salve a tutti! Oggi voglio mostrarvi ancora un'altra anteprima (sono un po' in arretrato), ovvero il terzo capitolo della saga di Larissa Ione, che parla di demoni, amori impossibili e immortalità. Non seguo questa saga ma ho visto molti pareri positivi e non vedo l'ora di cominciare a leggerla! Ecco le informazioni di questo terzo episodio:
.
Autore: Larissa Ione
Titolo: Passione eterna
Prezzo: € 10,00
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Saga: Demonica
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2012
.
Serena Kelley è un'archeologa di fama internazionale, ma è anche una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l'immortalità, a patto che rimanesse vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith, sa che non potrà sfuggire al suo sguardo tanto affascinante quanto pericoloso. Sarà lui a strapparle un dono così prezioso? Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, dovrà convincere Serena a offrirgli l'unico antidoto in grado di mantenerlo in vita, e così la donna che dovrebbe annientare diventerà l'unica sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due non potranno che perdersi fra le ombre della seduzione.

Fra tentazioni proibite e desideri fatali, Larissa Ione ci presenta un nuovo capitolo di una serie ricca di colpi di scena e di sensualità, che vi terrà sveglie fino a notte fonda.
.
La saga:
- Brivido eterno (2011)
- Desiderio eterno (2011)
- Passione eterna (2012)
- Ecstasy unveiled (2010 in lingua originale)
- Sin undone (2010 in lingua originale)
.

Nessun commento:

Posta un commento