sabato 31 dicembre 2011

Anteprime "L'amore immortale. Il libro segreto dell'arcangelo" e "Il diario del vampiro. L'alba"

Salve a tutti! Oggi voglio presentarvi ben due anteprime della Newton, che a Gennaio, come potete vedere dai miei post, ci sta regalando davvero delle belle pubblicazioni! La prima che voglio mostrarvi parla dell'eterna lotta tra angeli e demoni che coinvolge però anche una ragazza, Angela, ossessionata fin da piccola da visioni mostruose. Ecco il libro:
.
Autore: Sabrina Benulis
Titolo: L'amore immortale. Il libro segreto dell'arcangelo
Prezzo: € 9,90
Editore: Newton Compton
Collana: Vertigo
Saga: L'amore immortale #1
Pagine: 384
Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2012
.
Fin da bambina, Angela Mathers è perseguitata da visioni soprannaturali: affascinanti creature alate popolano i suoi sogni e la ossessionano, senza darle tregua. Tanto da spingerla a tentare il suicidio, più volte e in molti modi diversi, ma sempre senza successo: pare proprio che Angela non possa morire. Quando viene dimessa dall’istituto di igiene mentale dove è in cura, la ragazza si iscrive all’Accademia Westwood di Luz, esclusiva università vaticana, decisa a iniziare una nuova vita. Ma Luz non è affatto una cittadina tranquilla come sembra: ombre inquietanti si aggirano per le strade in cerca di qualcosa e Angela, con le sue cicatrici e i suoi capelli rosso sangue, non passa inosservata… Divisa tra un nuovo amore che sta sbocciando e le sue antiche ossessioni, Angela dovrà affrontare la verità su se stessa, perché potrebbe essere proprio lei l’“Insanguinata” di cui parlano le profezie, l’unica creatura in grado di accedere al misterioso libro dell’arcangelo Raziel, decidendo così il destino di angeli e demoni, del Paradiso e dell’Inferno...
.
La saga:
1- L'amore immortale. Il libro segreto dell'arcangelo (2012)
+ altri due a seguire
..
Clicca QUI per leggere/scaricare un estratto del libro in pdf
.

Sabrina Benulis vive in Pennsylvania, sui monti Pocono, con suo marito Mike. Si è laureata alla Seton Hill University e ha conseguito un master in scrittura creativa. L’amore immortale è il primo episodio di una nuova avvincente trilogia. Potete leggere di lei sul suo sito QUI.

.
***
.
L'altra anteprima è invece il nuovissimo volume de Il diario del vampiro, saga che ormai si presenta da sola, dato il successo che ha avuto. Eccolo:
.

Autore: Lisa Jane Smith
Titolo: Il diario del vampiro. L'alba
Prezzo: € 12,90
Editore: Newton Compton
Collana: Nuova narrativa Newton
Saga: Il diario del vampiro #10
Pagine: 224
Data di pubblicazione: 12 Gennaio 2012
.
Stefan è salvo. Elena, con il suo amore, è riuscita a strapparlo alle tenebre. Ma Damon e Bonnie sono ancora nella Dimensione Oscura, e per salvarli Elena e Stefan saranno costretti ancora una volta a scendere in quel mondo infernale. Nel cuore di Elena, però, l’attrazione per Damon non si è mai spenta. E lui è ancora deciso a conquistare l’amore della sua vita. Intanto, a Fell’s Church, spiriti demoniaci hanno preso possesso della città. Matt e Meredith combattono con tutte le loro forze, ma presto capiranno che la fonte di quel terribile male è più vicina di quanto avrebbero mai potuto immaginare…
.
La saga:
1- Il diario del vampiro. Il risveglio (2008)
2- Il diario del vampiro. La lotta (2008)
3- Il diario del vampiro. La furia (2009)
4- Il diario del vampiro. La messa nera (2009)
5- Il diario del vampiro. Il ritorno (2009)
6- Il diario del vampiro. Scende la notte (2009)
7- Il diario del vampiro. Anima nera (2010)
8- Il diario del vampiro. Ombra del male (2010)
9- Il diario del vampiro. Mezzanotte (2011)
10- Il diario del vampiro. L'alba (2012)
11- The vampire diaries. The hunters: phantom (2011 in lingua originale)
12- The vampire diaries. The hunters: moonsong (uscita prevista nel 2012 in lingua originale)
13- The vampire diaries. The hunters: eternity (uscita prevista nel 2012 in lingua originale)
.
La saga che ha ispirato la serie TV The Vampire Diaries
.

Tra i venti autori più venduti in Italia
Oltre 1.100.000 copie

.
«La Signora delle saghe fantasy.»
Laura Pezzino, Vanity Fair
.
«Lisa Jane Smith brilla nel firmamento del “new gothic”.»
Enzo Di Mauro, Corriere della Sera
.
«Ipnotizza il lettore fino all’ultimo capoverso.»
Francesco Fantasia, Il Messaggero
.
«Una storia intensa, passionale, crudele, che inchioda il lettore.»
Ragazza Moderna
.
Clicca QUI per leggere/scaricare un estratto del libro in pdf
.
Lisa Jane Smith ha iniziato a scrivere quando era ancora una bambina e ha pubblicato il suo primo romanzo nell’anno in cui si è diplomata. I suoi libri sono stati tradotti in tutto il mondo e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Dark visions; Il diario del vampiro (Il risveglio, La lotta, La furia, La messa nera, Il ritorno, Scende la notte, L’anima nera, L’ombra del male, Mezzanotte, L’alba, La genesi, Sete di sangue e Strane creature); I diari delle streghe; La setta dei vampiri e Il gioco proibito. La saga Il diario del vampiro è ora diventata una serie TV. Scoprite tutto su Lisa Jane Smith visitando i siti QUI e QUI.

Nessun commento:

Posta un commento