sabato 17 dicembre 2011

In My Mailbox #7

.
Ciao a tutti! Finalmente, dopo un periodo alquanto incasinato, torno ad aggiornare il blog e ad occuparmi di tutti i miei lettori :)... anche se solitamente posto In My Mailbox (la rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren che consiste nel raccontare tutti i propri acquisti libreschi) di domenica, ho deciso oggi di fare un'eccezione per rientrare gradualmente nel mondo delle nuove pubblicazioni che purtroppo mi sono persa! Questo non è stato un periodo di grandi acquisti, ma ho ugualmente qualcosa da mostrarvi: un acquisto interessante fatto al supermercato a buon prezzo... eccolo
.


.
Autore: David Wellington
Titolo: Frostbite. L'alba del licantropo
Prezzo: € 6,90
Editore: Rizzoli
Collana: HD
Pagine: 321
Data di pubblicazione: 2010
.
L'ultimo suono che vorrebbe udire una donna sola in una foresta è l'ululato di un lupo. Quando capisce che sta per essere attaccata, Cheyenne Clark si rifugia su un albero, ma un lupo grosso, con occhi verdi e lunghe zanne affilate, la morde a un polpaccio. Quella ferita trasforma Chey nel mostro che da anni popola i suoi incubi. E l'unica persona che può svelarle i segreti della sua nuova condizione è proprio l'uomo - il lupo - che l'ha aggredita, e che adesso vuole ucciderla perché non diffonda il contagio. Nei territori artici del Canada, dove le notti si fanno sempre più lunghe e la luna non tramonta, è difficile capire chi è il cacciatore e chi la preda, e chi è più feroce: gli uomini che imbracciano armi caricate con pallottole d'argento o i licantropi tormentati da un implacabile istinto di morte.
 .
***
.
Che ne pensate? A me sembra insolito nonostante la presenza dei licantropi! Vedremo! Voi invece cosa avete acquistato ultimamente?

1 commento:

  1. Dopo due mesi in cui non ho comprato praticamente niente, a Dicembre ho finalmente fatto il mega ordine che avevo previsto e ho comprato:
    Cioccolato amaro, di Lesley Lokko
    Segreti e sorelle, di Alyson Noel
    Voglio vivere prima di morire, di Jenny Downham
    L'amore della mia vita, di Louise Douglas
    Frammenti di una storia d'amore, di Gabrielle Zevin
    Il bacio del demone, di Eve Silver
    L'uomo che credeva di non avere più tempo, di Guillaume Musso
    Vienimi nel cuore, di Micol Beltrami
    Il quaderno nero dell'amore, di Marilù Manzini

    RispondiElimina