domenica 1 gennaio 2012

Anteprima "Dark dream" di Kresley Cole

Salve a tutti! Oggi volevo proprio presentarvi una bella pubblicazione prevista per il 19 Gennaio: si tratta di Dark dream, sesto volume della saga Gli immortali scritta dall'autrice Kresley Cole. Come potete vedere dal mio ultimo In My Mailbox, io mi sto avvicinando da pochissimo a questo ciclo di romanzi che però già promette bene! Ecco le informazioni:
.
Autore: Kresley Cole
Titolo: Dark dream
Prezzo: € 10,00
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
Saga: Gli immortali #6
Pagine: 416
Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2012
.
Sabine è l’ossessione di ogni uomo, un’incantatrice in grado di far cadere persino il più temibile dei guerrieri. E ora che Woede è diventato la sua preda più ambita, lei non gli dà tregua, vuole sedurlo a ogni costo. Suo malgrado, il gelido demone non riesce a sfuggirle, e non può far altro che desiderare quel corpo da sogno. Ma il gioco prenderà presto un’altra piega, e sarà Woede a condurlo, tormentando la splendida incantatrice con le sue personalissime armi. Non avrebbero mai dovuto incontrarsi, ma nulla potranno contro le insidie della lussuria. Saranno disposti a sacrificarsi l’uno per l’altra, riuscendo così a sconfiggere il nemico che minaccia entrambi? La resa dei conti è vicina, e loro dovranno scegliere da che parte stare, se da quella dell’amore o del potere. La risposta è proprio lì, dove nessuno dei due finora ha mai osato cercare.
.
La saga:
1- Dark forever (prequel, 2011)
2- Dark love (2010)
3- Dark pleasure (2010)
4- Dark passion (2011)
5- Dark night (2011)
6- Dark desire (2011)
7- Dark dream (2012)
8- "Untouchable" in Deep kiss of winter ('duologia' con Gena Showalter del 2009 in lingua originale)
9- Pleasure of a dark prince (2010 in lingua originale)
10- Demon from the dark (2010 in lingua originale)
11- Dreams of a dark warrior (2011 in lingua originale)
+ altri a seguire
.
Kresley Cole ha esordito nel 2003 con The captain of all pleasures, e da allora ha pubblicato quindici romanzi. La serie Gli Immortali ha vinto il premio RITA. Oggi Kresley vive in Florida con il marito e i loro cani. Le sue opere sono tradotte in più di dieci Paesi. Per Leggereditore sono già usciti i primi titoli della serie Gli Immortali, Dark Love, Dark Pleasure, Dark Passion, Dark Night e Dark Desire. Potete visitare il sito ufficiale dell'autrice QUI.

2 commenti: