martedì 17 gennaio 2012

Teaser Tuesdays #9

Ciao a tutti! Oggi è martedì e non voglio più trascurare l'appuntamento con Teaser Tuesdays, la rubrica a cadenza settimanale che consiste nel condividere ogni settimana uno spezzone del libro che si ha in quel momento in lettura! Naturalmente potete partecipare anche voi con i commenti... ecco cosa fare:
.
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoiler!
- Riporta anche il titolo a l'autore in modo che gli interessati possano aggiungere il libro alla wishlist
.
Questa settimana ho per voi un frammento simpaticissimo del libro L'importanza di essere sposata di Gemma Townley, la sorella della nostra amatissima Sophie Kinsella (come potevo non avere questo libro?). Se volete saperne di più ne ho già parlato QUI, ma ecco il teaser:
.
PROGETTO: MATRIMONIO
.
Il prodotto: Jessica Wild 
E adesso sarei un prodotto?
Senti, o facciamo a modo mio o non ne facciamo nulla.
Perfetto. Sono un prodotto. Come ti pare...
.
Missione del progetto: rebranding del prodotto per rilanciarlo sul mercato e renderlo irresistibile per il target di riferimento, spingendo il target a dichiarare imperituro amore al prodotto e chiedere la sua mano. 
.
Tempo a disposizione: 50 giorni.
.
Target di riferimento: Anthony Milton (boss del prodotto, gran bell'uomo e pezzo grosso del mondo della pubblicità.)


2 commenti:

  1. Sbuffò lentamente, sistemandosi meglio sulla sedia. Maledizione. Aveva mille anni, ma quel bacio lo aveva fatto agitare come un ragazzino.

    Il bacio del demone, di Eve Silver (p. 94)

    RispondiElimina
  2. "Meravigliandomi non poco per gli strani gusti letterari del mio amico a quell'ora del mattino, andai alla prima pagina e lessi il paragrafo introduttivo:
    Cos'è un Vampiro? Può trattarsi di un suicida, o di uno che ha venduto l'anima al Maligno, o della vittima di un altro Vampiro. Riposa in una bara durante il giorno, e finchè il sole non tramonta gli è impossibile alzarsi dalla tomba e aggirarsi in cerca del sangue che costituisce la sua empia dieta. Egli è immortale, eppure può venire distrutto. Ciò può essere fatto stanandolo dal suo sepolcro durante le ore di luce, impalandolo con un cuneo di legno che gli trafigga il cuore, tagliandogli la testa e riempiendo d'aglio la sua bocca immonda. Solo allora colui che era il Nonmorto può trovare riposo.
    <> esclama, mettendo giù il libro.
    << Qualcosa non va, Watson?>> Holmes mi stava fissando da sotto le palpebre semichiuse."

    Sherlock Holmes contro Dracula, di John H. Watson (a cura di Loren D. Estleman) - (pag. 56 - cap. 5)

    RispondiElimina