martedì 7 febbraio 2012

Anteprima "Il prigioniero del cielo" di Carlos Ruiz Zafòn

Sono contentissima di annunciare a tutti gli amanti dei libri di Zafòn che a breve uscirà il suo ultimo romanzo, che promette come al solito un vero e proprio successo! Ripropone infatti gli stessi personaggi de L'ombra del vento e non vedo l'ora di vedere che avventure riserverà a Daniel e Fermìn :-)... eccolo:
.
Autore: Carlos Ruiz Zafòn
Titolo: Il prigioniero del cielo
Prezzo: € 21,00
Editore: Mondadori
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 28 Febbraio
.
Barcellona, dicembre 1957. Nella libreria dei Sempere entra un individuo misterioso che acquista una preziosa edizione del Conte di Montecristo e la lascia in custodia a Daniel perché la consegni al suo amico Fermin. Il libro porta una dedica inquietante: "Per Fermin Romero de Torres, che è riemerso tra i morti e ha la chiave del futuro", firmato "13". Tra malintesi, imbrogli e minacciosi ricordi dal passato inizia l’indagine di Daniel per decifrare quella dedica enigmatica e capire quali segreti nasconde il suo fedele amico. Prima di potersene rendere conto, il giovane libraio viene catapultato in un passato che lo riguarda da vicino, dove la morte di sua madre Isabella si lega al destino di David Martin, il grande scrittore che dal carcere scrive Il gioco dell’angelo, e a quello del perfido editore Mauricio Valls, una vecchia conoscenza degli anni di carcere di Fermin. Quello che Daniel scoprirà non rimarrà senza effetti sulla sua vita, molte domande rimaste in sospeso avranno una risposta e lui si troverà in mano, inaspettatamente, la possibilità di vendicarsi.

2 commenti:

  1. Ciao trovo il tuo blog bellissimo. Io sono un giovane autore di fantasy che sta per pubblicare il 1 libro della sua saga in ebook. Passi dal mio blog per favore?
    http://laterradiramadax.myblog.it/
    sulla pagefan trovi parti succose del mio romanzo

    RispondiElimina
  2. Ciao :D Passa sul mio blog, c'è un premio per te :)

    http://staycalmandreadabook.blogspot.it/2012/05/premio-adamas.html

    RispondiElimina