mercoledì 26 settembre 2012

Anteprima "Crossed. La fuga" di Ally Condie

Buongiorno a tutti i miei lettori! :D
Sono felicissima oggi di darvi una notizia che credo farà piacere a moltissimi di voi: il 16 Novembre sarà finalmente pubblicato il secondo capitolo della saga distopica di Ally Condie iniziata con Matched. La scelta.
Io non ho ancora avuto modo di cominciare questa saga che, dai tanti pareri positivi che ho letto, deve essere davvero incredibile :D che dire, rimedierò nei prossimi giorni! Ma ora andiamo al libro:
.
(copertina originale)
.
Autore: Ally Condie
Titolo: Crossed. La scelta
Prezzo: euro 14,90
Editore: Fazi
Collana: Lain
Saga: Matched #2
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 16 Novembre 2012
.
Rincorrendo un futuro incerto, Cassia si ritrova nelle Provincie Esterne, alla ricerca di Ky, catturato dalla Società e destinato a morte certa, solo per scoprire che è fuggito attraverso i pericolosi e imponenti Canyon che confinano con la Società. In questo mondo di frontiera Cassia trova tracce di una vita differente e l'affascinante promessa di una ribellione. Sebbene abbia sacrificato tutto per ritrovare Ky, ingegnose sorprese inviate da Xander potrebbero cambiare di nuovo le carte in tavola. Narrato da due punti di vista, quello di Cassia e quello di Ky, questo sequel porterà entrambi i protagonisti agli estremi confini della Società, dove niente è come sembra...
.
La saga:
1- Matched. La scelta (2011)
2- Crossed. La fuga (2012)
3- Reached (2012 in lingua originale)
.


Nessun commento:

Posta un commento