lunedì 31 ottobre 2011

Anteprima "Inheritance" di Christopher Paolini

Ciao a tutti! Oggi vi segnalo un'anteprima interessante: si tratta di Inheritance, il quarto e ultimo capitolo del Ciclo dell'Eredità di Christopher Paolini. In realtà io devo ancora leggere Brisingr, ma gli altri mi sono piaciuti molto e credo che nemmeno gli ultimi due mi deluderanno!
.
Autore: Christopher Paolini
Titolo: Inheritance
Prezzo: € 23,50 (ma da pazzi!!!)
Editore: Rizzoli
Pagine: 700
Data di pubblicazione: 9 Novembre 2011
.
Brisingr, penultimo capitolo del Ciclo dell'Eredità, ci ha lasciato in un momento drammatico della vita di Eragon: il giovane Cavaliere ha perso in battaglia la sua guida, Oromis, l'elio che l'ha accompagnato nei labirinti della magia; Galbatorix, il tiranno divorato dalla sete di potere, può contare sul cuore dei cuori di decine di draghi; nuove, demoniache creature sorte dal lato più oscuro della magia gonfiano le file dell'esercito imperiale. Eragon e Saphira hanno però forse scoperto il punto debole del re nero, e sono disposti a sacrificare tutto - anche la vita pur di unire la loro voce al grido di ribellione che si alza da tutti i popoli oppressi di Alagaësia. Ma la vita di Eragon non si gioca solo sul campo di battaglia: per chi batte il cuore di Arya, la bella elfa dai molti misteri? Che ne sarà di Murtagh, il fratellastro imprigionato da un indissolubile giuramento? E a chi si legherà il drago verde, l'ago della bilancia nello scontro finale per la libertà?
.
La saga (Ciclo dell'Eredità):
- Eragon (2004)
- Eldest (2005)
- Brisingr (2008)
- Inheritance (2011)
.
Allora, che ne pensate?

1 commento:

  1. Io lo prenoto e come te devo ancora leggere il terzo capitolo! Io ho letto che costa 24€, ma se lo prenoti in internet, ad esempio su ibs o amazon, c'è uno sconto del 25% e quindi viene a costare "solo" 18€ :)

    RispondiElimina