venerdì 28 ottobre 2011

Anteprima "Tempestuous" di Lesley Livingston

Salve a tutti! Vi comunico che il prossimo 18 Novembre uscirà per Fazi il libro Tempestuous di Lesley Livingston, terzo e ultimo libro della saga iniziata con Wondrous Strange di cui a quanto pare si farà anche un film! Il libro mi sembra molto interessante, ecco le informazioni:
.
Autore: Lesley Livingston
Titolo: Tempestuous
Prezzo: € 16,90
Editore: Fazi
Collana: Lain
Pagine: 336
Data di pubblicazione: 18 Novembre 2011
.
Con questo ultimo capitolo si concludono qui le imprese e gli amori di Kelley Winslow, principessa del mondo delle fate e del suo amato Sonny Flannery, che senza saperlo ha il potere di connettere il mondo dei mortali con il regno degli essere fatati. Il loro amore, fattosi strada tra complotti magici e subdole alleanze, sembra concludersi quando Kelley decide che l'unico modo per proteggere Sonny dai suoi poteri è quello di lasciarlo. Ma la separazione non durerà a lungo e poter tornare con lui, Kelley si metterà alla ricerca di chi brama e minaccia quei poteri che Sonny nemmeno sospetta di possedere.
.
La saga:
- Wondrous Strange (2009)
- Darklight (2010)
- Tempestuous (2011)
.
Allora, che ne pensate? Seguite questa saga? Io ancora no, ma quando ne avrò terminata almeno qualcuna (al momento sono sommersa di libri XD) la inizierò senz'altro! Aspetto vostri commenti al riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento