martedì 11 ottobre 2011

Esce oggi...

Ciao a tutti i miei lettori! Volevo segnalarvi l'uscita di un libro davvero interessante, Cacciatrici di Jackson Pearce
.
Autore: Jackson Pearce
Titolo: Cacciatrici
Prezzo: € 16,00
Editore: Piemme
Pagine: 312
Data di pubblicazione: 11 Ottobre 2011
.
Due bambine sono in casa sole con la nonna, quando vengono attaccate da un lupo mannaro. La nonna muore, loro invece si salvano, ma l’aggressione lascia il corpo e il volto di Scarlett completamente ricoperti da cicatrici. Adolescenti, Scarlett e Rosie diventano spietate Cacciatrici, determinate a vendicarsi e uccidere tutti i lupi mannari. Ma quando un tenebroso boscaiolo farà battere il cuore della piccola Rosie, la ragazza si troverà costretta a scegliere tra l’amore e il patto di fedeltà con la sorella, alla quale deve la vita…
..
La saga:
- Cacciatrici (Ottobre 2011)
- Sweetly (2011 in lingua originale)
- Fathomless (previsto in lingua originale nel 2012)
.
Il libro fa parte di una trilogia in fase di pubblicazione in America e che trae spunto dalle fiabe: questo libro è un rivisitazione di Cappuccetto Rosso, mentre i seguiti saranno tratti da Hansel e Gretel e La Sirenetta! Sembra davvero un'idea originale e credo proprio che lo acquisterò quando ne avrò la possibilità! Che ne dite voi? Lo inserirete nella vostra wishlist?
.
***
.
Inoltre volevo ricordarvi che oggi escono anche due libri di cui vi ho già parlato, I peccati dei Borgia e After (le cui descrizioni potete trovare qui). Insomma, una giornata molto fruttuosa :)
.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento