martedì 8 novembre 2011

Teaser Tuesdays #5

.
Salve a tutti, oggi è martedì ed è quindi tempo di Teaser Tuesdays, la rubrica a cadenza settimanale creata dal blog Should be reading e che consiste nel condividere ogni settimana uno spezzone del libro che stiamo leggendo. Anche voi potete partecipare, è molto semplice, ecco le regole da seguire:
.
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoiler!
- Riporta anche il libro e l'autore così che chi è interessato possa aggiungere il volume alla wishlist!
.
Questa setimana ho per voi un frammento di Le ragazze morte sono facili, di Terri Garey (che trovate qui)
.
- Infermiera, credo che questa signora abbia una confusione mentale. - Le sopracciglia dell'infermiera si sollevarono. - Questa signora?- Scosse la testa, ridacchiando. - E a "questa signora" andrebbe un drink? - Versò l'acqua in un bicchiere, che mi offrì senza rivolgere neanche un occhiata alla donna seduta. Io lanciai a quest'ultima uno sguardo pieno d'orrore e lei si strinse di nuovo nelle spalle, come per dire: te l'avevo detto.
.
Pagina 14
.
***
.
Che ne dite del teaser? Quali sono i vostri?

1 commento:

  1. "Sai che cosa mi sfugge? C'è tutta questa gente che ti ripete in continuazione che sei intelligente, spiritosa e talentuosa, ed è da anni che anche io te lo dico un giorno sì e l'altro pure. Allora perchè non ci credi? Perchè la gente dovrebbe parlare così di te? Credi che sia una congiura...che la gente faccia comunella di nascosto per farti i complimenti?".

    "Un giorno", di David Nicholls (pag. 89)

    RispondiElimina