venerdì 30 dicembre 2011

Anteprima "Moon dance. A.A.A. Vampiri offresi

Buon pomeriggio a tutti gli amati lettori del blog! Oggi vi presento un'anteprima assai interessante della collana Adult della Giunti: si tratta di Moon dance. A.A.A. Vampiri offresi, il primo capitolo di una saga letteraria dedicata a Samantha, una mamma, moglie... e vampira! Il libro sembra davvero carino e originale, e inoltre non dovremmo aspettare molto per il prossimo episodio, che verrà pubblicato a Giugno 2012! Ecco tutto ciò che bisogna sapere sul libro:
.
Autore: J. R. Rain
Titolo: Moon dance. A.A.A. Vampiri offresi
Prezzo: € 15,00
Editore: Giunti
Collana: A
Saga: Vampire for hire #1
Pagine: 288
Data di pubblicazione: 11 Gennaio 2012
.
Moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro. Fino a sei anni fa, l'agente federale Samantha Moon era la perfetta mamma americana con una monovolume parcheggiata davanti a casa. Ma qualcosa di incredibile le ha stravolto la vita. Adesso non sopporta la luce del sole, deve indossare sempre occhiali scuri, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una strana malattia della pelle, ma la verità è un'altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto intrigante: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa - ma invano! - Kingsley Fulcrum, l'affascinante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato? Tra un marito impietrito dalla sua repellente metamorfosi, e un cyber amico a cui ha confidato tutti i suoi segreti, l'unica speranza che Samantha Moon ha di tornare come prima è un misterioso medaglione dai poteri magici. E questo è solo l'inizio...
.
La saga:
1- Moon dance. A.A.A. Vampiri offresi (2012)
2- Vampire moon (in lingua originale)
3- American vampire (in lingua originale)
4- Moon child (in lingua originale)
5- Vampire dawn (in pubblicazione in lingua originale)
.
Il booktrailer:
.
.
Clicca QUI per leggere i primi tre capitoli in anteprima!
.
L'autore:
.
J. R. Rain è un ex investigatore privato che adesso scrive a tempo pieno a nord-ovest del Pacifico. Vive in una piccola casa, su una piccola isola col suo piccolo cane, Sadie, che ha più energia di Robin Williams. Cliccate qui per visitare il suo sito ufficiale.

1 commento: