mercoledì 18 gennaio 2012

Anteprima "Patient zero" di Jonathan Maberry

Salve a tutti! Oggi voglio presentarvi un'anteprima davvero interessante: infatti sono protagonisti di questo libro gli zombi, specialità a quanto pare di Jonathan Maberry (che abbiamo già conosciuto con Rot & Ruin, edito da Delos) e nuova "moda" dei romanzi fantasy. Ma vi mostro subito il romanzo:
.
Autore: Jonathan Maberry
Titolo: Patient zero
Prezzo: € 16,90
Editore: Casini
Saga: Joe Ledger series #1
Pagine: 608
Data di pubblicazione: 25 Gennaio 2012
.
Quando ti trovi a uccidere lostesso terrorista due volte in una settimana, ci deve essere qualcosa disbagliato, o in te o nel tuo mondo. E non c’è niente che non vada nelle capacità di Joe Ledger, il detective di Baltimora chiamato a dirigere una nuova taskforce antiterrorismo ultrasegreta. Quel che non va è la nuova strategia dei cattivi, una terribile arma batteriologica in grado di trasformare le persone in zombie... e trasformare un thriller adrenalinico e ipnotizzante in un horror ancora più coinvolgente e scioccante, che incollerà il lettore alla poltrona e farà accelerare il battito del suo cuore, terrorizzando la sua anima.
.
La saga:
1- Patient zero (2012 - Patient zero, 2009)
2- The dragon factory (2010 in lingua originale)
3- The king of plagues (2011 in lingua originale)
4- Assassin's code (previsto nel 2012 in lingua originale)
.
***
.
Jonathan Maberry è uno scrittore e professore americano. Nato il 18 Maggio del 1958, è noto al pubblico soprattutto per la trilogia "Pine Deep". All'attivo Maberry può contare più di 17 libri uno dei quali, Ghost Road Blues, il suo primo romanzo, gli è valso il "Bram Stoker Award". Clicca QUI per visitare il suo sito ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento