martedì 25 ottobre 2011

Esce oggi...

Ciao a tutti! Volevo segnalarvi una pubblicazione di oggi molto interessante: si tratta di Summer and the city, che fa parte proprio della saga di Sex and the city! Ecco le informazioni:
.
Autore: Candace Bushnell
Titolo: Summer and the city
Prezzo: € 16,50
Editore: Piemme
Pagine: 406
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2011
.
Carrie Bradshow è arrivata a New York! Teoricamente per frequentare un corso estivo di scrittura creativa, in pratica per iniziare una storia d'amore che durerà tutta la vita: con la Grande Mela, con Big e con le scarpe costose. La giovane Carrie adora vivere in un posto dove le etichette sociali non contano e dove tutti possono essere protagonisti. Adora i vicini bizzarri, i negozi di abbigliamento vintage, le feste scatenate, gli uomini affascinanti e l'idea di diventare una vera scrittrice. Ma trasformarsi nella persona che ha sempre sognato di essere, anche con l'aiuto delle sue nuove e mitiche amiche, non sarà facile come sembra.
.
La saga:
- Sex and the city (2001)
- Il diario di Carrie (2010
- Summer and the city (2011)
.
Inoltre volevo ricordarvi la pubblicazione di alcuni libri di cui ho già parlato: Shadowhunters. Città degli angeli caduti (la cui descrizione trovate qui); Beauty. La trilogia (che trovate qui) e The mark (che trovate qui).
.
Che ne pensate delle uscite di oggi? Acquisterete alcuni di questi libri? Aspetto vostre opinioni!

Nessun commento:

Posta un commento