mercoledì 26 ottobre 2011

Pubblicazioni Delos per il 15 Novembre

Ciao a tutti! Sbirciando sul sito della Delos ho trovato due anteprime davvero carine: si tratta di due libri che fanno parte di altrettante saghe e ad essere sincera vorrei quadruplicare il mio tempo (e i miei soldi!) per poter leggere tutte queste fantastiche serie! Eccovi tutte le informazioni al riguardo:
.
Autore: Chloe Neill
Titolo: Le ragazze mordono il venerdì notte
Prezzo: € 15,90
Editore: Delos Books
Collana: Odissea vampiri n. 28
Pagine: 400
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2011
.
«Vampiri a Chicago!»
Pensereste che titoli come questo abbiano spinto i cittadini della Città dei Venti a impugnare le armi contro noi demoni succhiasangue. Invece, ci stiamo godendo uno stato di celebrità, che di solito è riservato alle stelle di Hollywood, e schivando i paparazzi, pericolosi quasi quanto gli sterminatori armati di croci e paletti. Non fraintendetemi. Gli umani non sono esattamente elettrizzati al pensiero di vivere accanto ai non morti, ma almeno non hanno preso d'assalto il castello... non ancora, almeno. Tutto questo però cambierà, non appena verranno a conoscenza dei Raves, le feste di massa dove i vampiri radunano gli umani come se fossero bestiame per poi berne il sangue fino ad ubriacarsi. Il mio "master" Ethan Sullivan, vuole che tenga fuori dalla portata dei media gli aspetti meno gradevoli della nostra esistenza. Qualcuno però non vuole che umani e vampiri vivano in pace, qualcuno che nutre antichi risentimenti
.
La saga:
- Alcune ragazze mordono (2011)
- Le ragazze mordono il venerdì notte (2011)
- Twice bitten (2010 in lingua originale)
- Hard bitten (2011 in lingua originale)
- Drink deep (previsto in lingua originale a Novembre 2011)
- Biting cold (previsto in linguya originale nel 2012)
+ altri a seguire
.
***
.
Autore: Lori Handeland
Titolo: La fine può attendere
Prezzo: € 14,90
Editore: Delos Books
Collana: Odissea streghe n. 9
Pagine: 380
Data di pubblicazione: 15 Novembre 2011
.
C'è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l'Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata. E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l'angolo?
.
La saga:
- Contro l'apocalisse (2011)
- La fine può attendere (2011)
- Apocalypse happens (2009 in lingua originale)
- Chaos bites (2010 in lingua originale)
.
Che ne pensate? Per ora la Delos ci sta caricando di novità davvero interessanti, non so quale saga iniziare prima xD! Inoltre volevo ricordarvi che da oggi 26 Ottobre potete trovare in libreria (per le decrizioni dei libri cliccate sul titolo) Vampire empire. Il principe di sangue nero, Princess, Nemesis. La chiave di Salomone e Il vampiro delle Highland. Buoni acquisti! :)

Nessun commento:

Posta un commento