martedì 27 dicembre 2011

Teaser Tuesdays #7

.
Buon pomeriggio a tutti i miei amati lettori :) oggi è Martedì e quindi è il momento di Teaser Tuesdays, la rubrica ideata dal blog Should Be Reading che consiste nel condividere ogni settimana uno spezzone del libro che stiamo leggendo. Partecipare è facilissimo, basta seguire queste semplici regole:
.
- Prendi il libro che stai leggendo
- Aprilo in una pagina a caso
- Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
- Attento a non fare spoiler!
- Riporta anche il libro e l'autore così che chi è interessato possa aggiungere il volume alla wishlist!
.
Questa settimana ho per voi un frammento di Frostbite. L'alba del licantropo di cui vi ho già parlato QUI.
.
Adesso i giganteschi denti del lupo erano dentro. Erano zanne bianche, e le labbra nere erano tirate indietro a scoprirle. Quei denti candidi diventarono rossi quando affondarono nel collo di suo padre. Chey lo sentì mentre cercava di parlare; gli uscì di bocca un borbottio indistinto quando provò a dirle qualcosa. Il lupo fece un brusco passo indietro e il corpo del padre di Chey rimase impigliato nella cintura di sicurezza. C'erano frammenti di vetro temprato ovunque, sul cruscotto, sul pavimento, per aria. La bestia diede un altro violento strattone e la gola dell'uomo si squarciò. I suoi occhi la stavano ancora guardando.
Pagina 136-137

1 commento:

  1. In realtà il libro da cui è tratta la frase che sto per mettere non l'ho ancora inziato perchè ho appena finito il precedente. L'inizio è previsto entro la serata :D

    Se questo fosse un film comincerebbe con una musica dolce e triste
    Vienimi nel cuore, di Micol Arianna Beltrami

    RispondiElimina